Non soltanto 110% ma anche interior design con Urges

da | Ambiente, Architecture, Design

Il superbonus al 110% per l’efficientamento energetico per le abitazioni è stato recentemente oggetto di importanti semplificazioni, al fine di allargare ulteriormente la platea dei fruitori. Urges sta gestendo con successo molte commesse e progetti in tutto il nord Italia, relativi alla riqualificazioni di abitazioni private: dalla Lombardia, al Piemonte passando per la Liguria. La nostra società offre soluzioni a tutto tondo per coloro che si avvalgono dell’ecobonus.

Affidati a Urges per il 110%: dal sopralluogo, ai lavori, fino all’interior design

Ecco come Urges si occupa in ogni dettaglio delle ristrutturazioni dei clienti.

Concordato con il cliente il giorno e ora del sopralluogo il tecnico si reca sul luogo della proprietà – solitamente un architetto e un ingegnere oppure 2 architetti – in modo che il sopralluogo risulti più fluido e possa fornire al cliente le risposte ad ogni dubbio su tutte le questioni. Questo primo step è gratuito.

Il primo sopralluogo è considerato PRELIMINARE in quanto l’obiettivo è comprendere come si sviluppa l’edificio e individuarne eventuali criticità/potenzialità; in parallelo, si ascoltano e comprendono le necessità del cliente verificando una prima fattibilità degli interventi e in via comune si stabilisce la strada da intraprendere offrendo la soluzione più adeguata. Non ultimo vengono rilevate le misure fondamentali per restituire una PRIMA STIMA dei lavori.

Se a seguito dell’elaborazione delle richieste e conseguente invio della stima preliminare dei lavori, il cliente incontra le sue aspettative, si procederà con un secondo sopralluogo – che potremmo definire di “dettaglio” – durante il quale si entra nello specifico, al fine di restituire una stima dettagliata dell’intervento e mettere a nudo tutte le lavorazioni che sono necessariamente trainate dall’intervento principale. A fare la differenza è la nostra squadra di esperti che vantano competenze in tutti i campi, in modo da integrare tutte le necessità e studiare la soluzione perfetta.

Sfruttando i lavori in partenza la nostra squadra di interior desgner è inoltre pronta a riprogettare anche gli spazi interni delle abitazioni, in modo da arrivare ad una soluzione integrata e un totale rinnovamento della dimora.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This